Perché scegliere My-Serenity?

Des partenaires de confiance

Partner di fiducia

I prodotti My-Serenity sono distribuiti da SAFE HOME (una società del gruppo Protectas), in collaborazione con Intamac Systems Limited, leader nel mercato delle soluzioni di Casa Intelligente e Internet degli Oggetti

Oggi, partner di tutto il mondo si affidano alla piattaforma di servizi cloud “carrier class” di Intamac per supportare la commercializzazione di massa attraverso i vari livelli verticali di servizi, tra cui la sicurezza innovativa, la videosorveglianza, l’automazione, la gestione energetica e le soluzioni di tele-cura

Dlogo safehome
logo protectas

Una lunga esperienza nel settore della sicurezza

Con diverse migliaia di sistemi di allarme installati in tutta la Svizzera, SAFEHOME, società del Gruppo Protectas,è un attore affermato nel settore della sicurezza.

Norme

ORSAE

Prodotti MY-SERENITY conforme alle istruzioni sull’ordinanza concernente la restituzione, la ripresa e lo smaltimento degli apparecchi elettrici ed elettronici (ORSAE).

Direttiva

Prodotti MY-SERENITY conforme della direttiva R&TTE 1999/05/EC relativa terminali di telecomunicazione e apparecchiature radio. Soddisfano le norme EN EN 60950-1 ; EN 62311 ; ETSI EN 301 489-1; EN 300 328 V1.7.1; EN 300 220-2 V2.3.1.

ISO

SH Safe Home SA è accreditata per la Gestione della Qualità dalla normativa ISO 9001:2008.