Informazioni tecniche

Connessione Internet

Connessione Internet

Ènecessaria una connessione Internet a banda larga in modo da attivare la funzionalità di monitoraggio del proprio sistema MY-SERENITY e poter registrare, accedere e controllare tale sistema on-line attraverso il proprio conto.

La centrale deve essere collegata sempre tramite cavo Ethernet a una connessione Internet funzionante. Oppure deve avere una scheda SIM attiva inserita con dati GPRS attivati.

Scheda SIM (GPRS)

Scheda SIM (GPRS)

Tuttavia è possibile aggiungere una scheda SIM (dati GPRS) all’interno della centrale come metodo di connessione ausiliario alla rete a banda larga. In caso di guasto della connessione Internet alla banda larga, la centrale invierà le informazioni sul conto dell’utente mediante la rete GPRS.

Telecamera - router WIFI

Telecamera – router WIFI

La telecamera è senza fili, ma deve essere collegata alla rete elettrica. Sarà necessario disporre anche di un router WiFi in quanto la telecamera comunica tramite tale router anziché tramite la centrale MY-SERENITY.

Sensori senza fili supplementari

Sensori senza fili supplementari

Il pack MY-SERENITY “Home Control & Care” è completamente senza fili, ciò significa che non soltanto si installa facilmente, ma anche che consente di aggiungere dei meccanismi di innesco supplementari in qualunque punto della tua abitazione.

Live streaming o videoregistrazione

Live streaming o videoregistrazione

Una volta effettuata la registrazione on-line della tua telecamera MY-SERENITY potrai visualizzare in live streaming la tua abitazione o le varie registrazioni effettuate, il tutto in totale sicurezza grazie a MY-SERENITY Home Manager, tramite PC o smartphone, in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo

Batteria

Batteria

La batteria funge quindi da fonte di alimentazione ausiliaria, consentendo alla centrale di funzionare normalmente per un periodo di tempo limitato in seguito all’interruzione di corrente. Ad esempio un intruso potrebbe tagliare i fili elettrici di casa. In questo caso il sistema continuerà ugualmente a funzionare.

Portata dei sensori

Portata dei sensori

I sensori sono senza fili e possono inviare segnali alla centrale fino a 30 m di distanza

Frequenza FM 868

Frequenza FM 868 MHz riservata ai sistemi di allarme

La centrale (gateway) comunica con i restanti dispositivi installati in casa sulla frequenza FM 868 MHz riservata ai sistemi di allarme. Tale frequenza è meno soggetta alle interferenze causate dagli altri dispositivi WiFi eventualmente presenti in casa.

Sirena allarme

Sirena

Il suono della sirena è molto forte (104 dB a 1 metro). In occasione del test del sistema di allarme si consiglia di spegnere la sirena interna se ci si trova in prossimità della centrale. La sirena dovrebbe essere abbastanza forte in modo da essere udita attraverso un’abitazione tipica, avvertendo gli eventuali intrusi che l’allarme è stato attivato.