Informazioni generali

Sommario

  1. Modalità di pagamento
  2. Informazioni di consegna
  3. Politica resi e cancellazioni
  4. Informazioni di garanzia dei prodotti
  5. Informazioni ORSAE
  6. Termini e condizioni
  7. Certificazione ISO

Modalità di pagamento

Per tutte le nostre transazioni sicure on-line usiamo i seguenti metodi:

  • MasterCard
  • Visa
  • PostFinance Card
  • PostFinance e-finance
  • Fattura*

PAGAMENTO TRAMITE FATTURA con pagamento entro 14 giorni in partenariato con SWISSBILLING™.
SWISSBILLING SA è un servizio che vi permette di pagare il vostro ordine tramite fattura, in modo semplice e sicuro.
La fattura vi sarà spedita per e-mail o per posta secondo la vostra richiesta, separatamente dal pacco. I servizi SWISSBILLING occasionano spese di fatturazione supplementari.L’importo massimo per un primo acquisto con SWISSBILLING è di CHF 850.00 Il termine di pagamento è di 14 giorni dal ricevimento della fattura. Per motivi di sicurezza l’indirizzo di fatturazione e quello di spedizione devono coincidere.
Prima di accettare il vostro ordine  SWISSBILLING SA si riserva il diritto di verificare la vostra solvibilità presso CRIF AG a Zurigo (Tel.: 0848 333 222, www.crif.ch).

Informazioni di consegna

Spese di consegna in Svizzera:

Prezzo IVA Cliente
Metodo di consegnTermine di consegnaQualsiasi ordine
PrioritariaG +1CHF 12.00
StandardG +2CHF 10.00

Si noti che tutti i pacchetti spediti in Svizzera seguono la tabella delle tariffe di cui sopra. Il metodo con prioritaria richiede un giorno per la consegna, mentre il metodo standard/economico richiede due giorni per la consegna. Consegna solo in Svizzera.

Politica resi e cancellazioni

È possibile annullare l’ordine dandoci avviso di cancellazione entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna, il prezzo offerto per le merci resta valido per questo periodo. Tale comunicazione può avvenire via e-mail a: info@my-serenity.ch o scrivendo all’Assistenza Clienti MY-SERENITY, per posta all’indirizzo dell’ufficio: SH Safe Home SA, rue de Genève 70, 1004 Lausanne o attraverso la nostra pagina contatti sul sito MY-SERENITY (www.my-serenity.ch). Alla cancellazione, è necessario restituire le merci a vostre spese e fornire copia originale della vostra fattura o ricevuta MY-SERENITY. Tutte le merci devono essere restituite nella loro confezione originale e sia le merci sia gli imballaggi devono essere integri e perfetti per essere rimessi in vendita (si prega di consultare le linee guida di imballaggio riportate qui di seguito).

Se state annullando il vostro acquisto entro il periodo di sette giorni lavorativi, e non vi è stato alcun errore da parte nostra, vi rimborseremo il costo del prodotto, ma voi sarete responsabili per i costi di restituzione degli articoli a meno che l’articolo non vi sia stato consegnato per errore o se l’articolo è danneggiato o difettoso. Se non riceviamo l’articolo con la bolla di consegna, possiamo organizzare il ritiro della merce presso la vostra residenza a vostre spese.

Se credete di aver ricevuto merce diffestosa entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna, vi preghiamo di contattarci durante l’orario di ufficio al numero specificato sul sito (www.my-serenity.ch), tariffe telefoniche nazionali applicate. Potremmo essere in grado di risolvere il problema per telefono. Se il problema non può essere risolto, sarà possibile:

a. Far sostituire la merce. Avremo bisogno di ricevere i vostri articoli difettosi prima di spedire quelli in sostituzione, e vi sarà fornito un indirizzo in cui inviare gli articoli senza costi aggiuntivi. Tutti i beni restituiti saranno testati prima di rilasciare articoli in sostituzione, cercheremo di farlo entro 72 ore dal loro ricevimento.

b. Emettere un completo rimborso. Avremo bisogno di ricevere i vostri articoli difettosi prima di emettere un rimborso, e vi sarà fornito un indirizzo a cui inviare gli articoli senza costi aggiuntivi. Tutti i beni restituiti saranno testati prima di emettere un rimborso, cercheremo di farlo entro 72 ore dal loro ricevimento.

Se l’oggetto spedito risulta essere usato ed è difettoso o danneggiato al momento del ricevimento, il compratore deve denunciare il difetto/danno entro 14 giorni dal ricevimento e prendere accordi per effettuare un reso. Se l’articolo diventa difettoso dopo 30 giorni dalla spedizione, ed è in garanzia, è possibile effettuare un reclamo al produttore.

Se le merci hanno dimostrato di essere in buone condizioni dopo il test, un rimborso non potrà essere pagato e vi restituiremo la merce, il costo delle spese di spedizione e di imballaggio sarà a vostro carico e dovrà essere versato in anticipo.

Nota: Gli articoli che sono stati danneggiati a causa dell’incapacità di seguire correttamente le istruzioni di installazione fornite, non saranno considerati merci difettose. Non saranno effettuati né sostituzione né rimborso. La sostituzione di parti danneggiate può essere offerta a discrezione della direzione di SH Safe Home SA. MY-SERENITY è un marchio di SH Safe Home SA.

Linee guida di Imballaggio

Si prega di notare che è nell’interesse di tutte le parti garantire che le merci vengano restituite ben confezionate, imballate e imbottite per fornire protezione contro eventuali urti ragionevolmente prevedibili, strappi, graffi e/o danni che possono verificarsi durante il trasporto, la gestione e/o lo smistamento.

Nel caso in cui MY-SERENITY (SH Safe Home SA) ritenga ragionevolmente che le merci siano state danneggiate durante il trasporto, la gestione e/o lo smistamento a causa di imballaggio e protezione insufficienti o impropri da parte vostra, allora SH Safe Home SA non sarà responsabile per eventuali perdite e/o danni a tali merci e avrà diritto a rifiutare qualsiasi tipo di merce che non soddisfi i criteri di cui sopra. Se abbiamo motivo di rifiutare eventuali merci, allora ve le rispediremo.

Usate il formulario di ritorno.

Informazioni di garanzia dei prodotti

Visualizza le informazioni di garanzia qui.

Informazioni ORSAE

MY-SERENITY CONFORME ALLEISTRUZIONI SULL’ORDINANZA CONCERNENTE LA RESTITUZIONE, LA RIPRESA E LO SMALTIMENTO DEGLI APPARECCHI ELETTRICI ED ELETTRONICI (ORSAE). Questo simbolo sulle apparecchiature elettriche ed elettroniche indica che al termine della loro vita, non devono essere trattate come rifiuti domestici e devono essere inviate ad un impianto di raccolta indicato dall’ORSAE. Se questi rifiuti non vengono smaltiti correttamente, potrebbe esserci un potenziale danno per la salute e per l’ambiente.

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Per garantire un trattamento sicuro e per contribuire ad aumentare il riutilizzo e il riciclaggio, offriamo un servizio di smaltimento gratuito* per i prodotti elettrici. Qualsiasi rifiuto o articolo elettrico ed elettronico inutilizzato può esserci rispedito comodamente, se si acquista un nuovo articolo simile da noi. Una volta acquistato un nuovo articolo, basta restituire il prodotto di scarto simile con il vostro nome e i dettagli di contatto a MY-SERENITY: SH Safe Home SA, rue de Genève 70, 1004 Lausanne. In alternativa, se non si acquista un articolo sostitutivo simile, allora si dovrà portare il prodotto elettrico da smaltire presso l’impianto di riciclaggio/raccolta più vicino della zona indicato dall’ORSEA.

MY-SERENITY – CONTRIBUISCE AD AUMENTARE IL RIUTILIZZO ED IL RICICLAGGIO DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE.

*Per usufruire del servizio di smaltimento gratuito, dovrete pagare la spedizione dell’articolo.

Termini e condizioni

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Certificazione ISO

SH Safe Home SA è accreditata per la Gestione della Qualità dalla normativa ISO 9001:2015.